Antonino ha scoperto il fidanzamento di Ginevra: come ha reagito

Antonino Spinalbese ha scoperto la verità su Ginevra Lamborghini: la cantante è fidanzata

Dopo mesi di dubbi sulla verità Antonino Spinalbese ha scoperto come stanno le cose nella vita di Ginevra Lamborghini. La cantante emiliana e sorella di Elettra, rientrata in casa lo scorso lunedì, è fidanzata. La bella Ginevra infatti ha una relazione con Edoardo Casella, il giovane sul quale più volte aveva fatto ironia Antonella Fiordelisi nel corso dei mesi scorsi. Alle ripetute curiosità dei vipponi, la Lamborghini non aveva mai voluto rispondere in questi giorni, ma oggi ha deciso di rompere il silenzio, svelando come stanno effettivamente le cose fuori dal reality.

Parlando con Attilio Romita nel giardino del GF Vip, l’ex compagno di Belen Rodriguez ha ammesso: “Se Ginevra fosse entrata da fidanzata, io non mi sarei preso tanta confidenza perché mi sarei messo nei panni del fidanzato”. 

L’ex mezzobusto del TG a quel punto ha confermato ad Antonino l’esistenza della relazione di Ginevra, dopo averne chiacchierato con la diretta interessata: “Quella cosa che era nata prima del GF VIP ha detto che c’è, le ho chiesto ‘e Antonino?’ Con lui va bene così com’è mi ha risposto”. 

LEGGI ANCHE: Golden Globes, ecco tutti i candidati dell’edizione numero 80

Spinalbese ha poi spiegato a Wilma come siano cambiate le cose con Ginevra rispetto alla prima ‘avventura’ nella casa più spiata d’Italia della giovane, poi squalificata in merito al caso Bellavia: “Mi eccita il fatto che non mi ca*hi, che non mi ascolti, non mi consideri, la chiamo e dice devo fare altro. Mi stuzzica, mi fa sorridere. E per quanto possa essere noiosa, se Ginevra vuole fare così per i prossimi 4-5 anni, farò anche io così per i prossimi 4 o 5 anni. Non è che abbiamo 60 anni”. Un legame, quello tra Antonino e la Lamborghini, che non ha ancora trovato una chiarezza definitiva.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto