Grande Fratello Vip, urlano fuori dalla Casa per Antonino: la sua reazione (VIDEO)

Grande Fratello Vip, urlano fuori dalla Casa per Antonino Spinalbese: ecco cosa è emerso nelle ultime ore

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ieri sera nel corso dell’ultima diretta del noto reality show è stato al centro di numerosi confronti e argomenti. Il gieffino ha affrontato prima un faccia a faccia con il concorrente Edoardo Donnamaria a causa di Antonella Fiordelisi e degli ultimi avvenimenti accaduti nella Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> antonella fiordelisi contro ginevra lamborghini nella notte falsa gatta morta finta santa

Le urla fuori dalla Casa: ecco cosa è emerso…

Antonino Spinalbese nel corso del pomeriggio è tornato sulle varie questioni che ieri sera l’hanno visto protagonista di una puntata scoppiettante. Il concorrente ha scelto di confidarsi con diversi coinquilini tra cui Luca e Patrizia, riguardo le dichiarazioni rilasciate da Edoardo, Nikita e Ginevra.

Pochi minuti fa, i fan del noto reality show sono tornati ad urlare fuori dalla Casa di Cinecittà. Questa volta i fan hanno scelto di comunicare direttamente con Antonino che si trovava proprio in giardino ed è riuscito a comprendere il significato del messaggio urlato. Fuori dalla Casa più spiata d’Italia qualcuno urla:

“Antonino Ginevra ti vuole bene non ti fidare di nessuno”. “Va bene” ha esclamato Antonino.

“Antò hai sentito? Qualcosa di bello spero. Che ti hanno detto?” afferma Antonella Fiordelisi. Il gieffino Antonino Spinalbese rivela cosa ha sentito, e la gieffina felice conclude: “Ottimo consiglio”.

Intanto i fan di Antonino e Ginevra sono numerosissimi e crescono a dismisura quotidianamente. Inoltre i telespettatori non vedono l’ora di rivederli insieme e di scoprire se l’ex gieffina tornerà nella Casa per un confronto con il concorrente. Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal reality show lo scorso 3 ottobre dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni contro il coinquilino Marco Bellavia, che ha lasciato il gioco poche settimane fa.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto