Grande Fratello Vip, Giaele si espone su un’ex gieffina: “E’ stata brava a fare il suo gioco”

Grande Fratello Vip, Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi tornano a parlare di Ginevra Lamborghini: le loro parole

Grande Fratello Vip, Giaele e Antonella nel corso del pomeriggio si confrontano su Ginevra Lamborghini e su quanto accaduto ieri sera in diretta.

La gieffina si confronta con la coinquilini proprio sulle frecciatine lanciate dall’ex gieffina Ginevra Lamborghini, presente in studio. La concorrente Giaele De Donà afferma:

“Alla prossima lei verrà qui e avrà ancora visibilità, e poi andrà avanti così. Alla fine te devi pensare che hai già vinto perchè sei te che sei qui dentro, lei è quella uscita due settimane fa. Capito? Le persone alla fine si vengono a scoprire piano piano quando io l’attaccavo e l’andavo contro sembravo io la stronza e lei la vittima, poverina che veniva attaccata dalla sorella questo e quell’altro alla fine un pò di verità c’era. Anche con tutti sti problemi con la sorella c’è un pò di verità c’è sempre infondo. Diciamo che è stata brava a fare il suo gioco da vittima. Perchè anche con Antonino si è comportata come la migliore amica, la persona più affidabile, la persona perfetta”.

Leggi anche –> grande fratello vip patrizia critica un gieffino non e questo il programma per diventare protagonista video

Antonella replica: “Deve crescere”. Giaele prosegue: “Perchè si è messa ad attaccare te? Perchè sapeva che attaccando me la settimana scorsa, cosa è successo, la settimana scorsa lei mi ha attaccato dicendomi: “Guarda che Antonino, ti chiama Ginevra secondo te perchè?”.

“Si voleva far pensare che Antonino è innamorato di lei, come certo” afferma Antonella. “Mi ha mandato una frecciatina, però io non sono stata al suo gioco, sono stata zitta ed è finita lì. Questa volta qui lei ha detto: “Non posso toccare Giaele perché l’altra volta l’ho attaccata e non mi ha risposto, parlo con Antonella che è impulsiva, l’attacco così fa un disastro ed ho un ritorno” dichiara Giaele.

“Adesso si parlerà solo di lei che ha attaccato senza motivo e che io ho risposto pesantemente”, afferma Antonella.

“E poi settimana prossima lei verrà, farà il suo show e lei è uscita da due settimane però riesce ancora a mettere piede qui, questa è la verità. Meno la nominiamo qui dentro” conclude la De Donà.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto