Grande Fratello Vip, Patrizia critica un gieffino: “Non è questo il programma per diventare protagonista” (VIDEO)
Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti espone a Charlie Gnocchi delle critiche verso Attilio Romita: ecco le parole della gieffina
Grande Fratello Vip, tra confronti e scontri la Casa più spiata d’Italia ogni giorno è sempre più animata e movimentata. La settima edizione prosegue a gonfie vele e in poche settimane sono già avvenuti tantissimi colpi di scena. Ieri sera è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello Vip dove il conduttore Alfonso Signorini ha affrontato con i vipponi diversi argomenti. Dalla svolta del caso Prati-Caltagirone, fino a raccontare la battaglia di Carolina Marconi.
Leggi anche –> grande fratello vip antonino spinalbese si confronta con due vip ecco cosa e emerso video
Le parole della gieffina: ecco cosa è emerso dal confronto con Charlie Gnocchi
Patrizia in camera si confronta col concorrente Charlie Gnocchi riguardo alcuni atteggiamenti e qualche dichiarazione rilasciate dal concorrente Attilio Romita. La gieffina infastidita afferma: “Perché non è stupido perché sa che di questa tipologia di televisione me ne intendo. Però quando ti fa comodo invece non vieni da me”. “Quindi li secondo te voleva una sponda?” chiede Charlie Gnocchi. La gieffina Patrizia inoltre prosegue: “Voleva una spalla, ed io gli ho detto “guarda Attilio che questa è la realtà di questo programma nel senso, rischi o parli tutta la sera perché dipende da Alfonso, oppure non parli ma succede a tutti ho detto non sei tu”. “E ma io sono venuto qui mica per far tappezzeria al divano”, ho detto: “Attilio siamo in 20 e non le capisce non c’arriva”. La gieffina infine conclude rivelando: “Perché evidentemente lui con il suo ruolo è sempre stato protagonista e anche io sono stata protagonista dei miei programmi, vuol dire lui sente molto la carenza di questo però non è questo il programma per diventare protagonista come dice lui”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.