Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese si confronta con due VIP: ecco cosa è emerso (VIDEO)

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese si confronta con Luca e Patrizia: ecco cosa è emerso dalle parole del gieffino

Grande Fratello Vip, nelle ultime ore in Casa è tornato il sereno dopo la movimentata puntata andata in onda ieri sera. Nel corso della nona diretta, diversi gieffini hanno affrontato qualche scontro e chiarimento.

Leggi anche –> antonella fiordelisi contro ginevra lamborghini nella notte falsa gatta morta finta santa

Le dichiarazioni del gieffino…

Ieri sera nel corso della nona puntata, il concorrente Antonino Spinalbese ha affrontato un confronto con il gieffino Edoardo Donnamaria a causa degli ultimi avvenimenti in Casa. I due gieffini in mistery hanno cercato di chiarire quanto accaduto nei giorni precedenti. Antonino questo pomeriggio in zona relax insieme a Luca e Cristina torna a parlare del confronto con Edoardo affermando:

“Dietro di me ci sono un sacco di notizia, e so che ogni notizia fa notizia. E quindi non è al di fuori da qui come è il gioco, il giudizio è fondamentale a comunicare altre notizie. E quindi dentro di me: “Vuoi giocare Nino? Dai gioca, gioca un attimo”, mi sono messo a giocare con Antonella: “Sei un immaturo, sei un provocatore, sei un infantile”, va bene. Allora ritorno sui miei passi iniziali: “Ma tu metti il muro, sei prevenuto, sei finto””.

Luca ascolta le dichiarazioni di Spinalbese e replica: “Si Antò ma quello che ti dice così e perchè ha visto che tu avevi discusso con Edoardo e magari può pensare che quello che stavi a fare, lo stavi a fare apposta. Tu l’hai fatto apposta?”. “Certo che l’ho fatta apposta” afferma Antonino. “Si ma si vedeva che era un gioco” replica Patrizia. Il gieffino continua: “Il tema che io volevo affrontare non è stato affrontato che è stato il motivo dello spintone. […] Io ho parlato di una cosa in televisione che in realtà non era motivo di nessuna prova e quindi Antonino è andato lì a dire: “Gli asini volano”. Io non ho voluto rispondere a quella frase che ha detto lui su mia figlia, per proteggere me stesso e il mio lato brutto che è sbottare”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto