Nikita Pelizon e il rapporto con la famiglia: “Le cose sono cambiate”

La vippona più amata dal pubblico da casa si racconta e rivela alcune tematiche personali: le confessioni di Nikita al GF Vip

Dopo una puntata di ieri decisamente emozionante Nikita Pelizon ruba ancora una volta la scena al GF Vip. La giovane modella questa mattina si è confrontata con alcuni compagni di gioco, più nello specifico con Luca Salatino e Charlie Gnocchi. I due amici hanno provato a incuriosire il pubblico da casa facendo aprire Nikita, che si è lasciata andare a confessioni a tutto campo, parlando di varie tematiche, dal rapporto con la famiglia fino a quello con gli amici. E proprio sulle questioni di casa l’ex concorrente di Pechino Express ha svelato dettagli interessanti, ammettendo come il rapporto con i propri cari abbia subito delle modifiche importanti nel corso del tempo: “Prima non andava bene, poi le cose sono migliorate” – ha ammesso la incantevole modella originaria di Trieste – .

LEGGI ANCHE: ANTONELLA FIORDELISI CONTRO GINEVRA LAMBORGHINI NELLA NOTTE: “FALSA, GATTA MORTA, FINTA SANTA”

Poi un passaggio molto importante emerge dalla speciale intervista di Charlie alla Pelizon: “Quando non ti analizzi metti sempre una maschera e un filtro alle parole degli altri, migliorarsi è una cosa fondamentale per noi. Io cerco di migliorarmi ogni giorni da sette anni a questa parte, prima reagivo più da vittima e pensavo che la colpa non fosse mai la mia ma sempre degli altri. Negli ultimi anni ho iniziato a guardarmi dentro e mi chiedo come posso fare per farmi comprendere meglio”. Un cammino che Nikita ha intrapreso anche dopo una battaglia importante, come raccontato nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Con forza e tenacia però la modella è riuscita a riprendere il comando della propria vita.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto