Guendalina Tavassi ammette di essersi sottoposta a diversi interventi e ricchi, ma su una cosa nn transige. Ecco le sue parole
Dopo la vicenda del portafoglio rubato e del “fiocco porta fortuna”, Guendalina Tavassi rientra a Roma e nelle prime ore della mattinata svela ai fan alcuni dettagli sul suo rapporto con la medicina estetica.
L’ex naufraga ammette di non aver fatto nulla in viso da quando è tornata in Italia e che nelle prossime ore la aspettano due appuntamenti importanti: quello dal dentista per gli allineatori e quello dal chirurgo per dare una “rinfrescata” alle labbra.
Poi aggiunge: “sembra davvero che ho fatto qualcosa perchè ho perso molto peso e avendo il viso lungo e scavato con una mascella importante si notano molto di più labbra.e denti. Come se non bastasse anche gli zigomi sembrano super pronunciati ed è l’unica cosa che nn ho mai rifatto in vita mia, ci tengo a precisarlo”.
Con queste parole Guendalina conferma di essersi sempre data da fare per apparire al meglio delle sue potenzialità, ma è proprio questa sua leggerezza e spontaneità che fa di lei una delle protagoniste de L’Isola Dei Famosi più amate di sempre.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.