Manila Nazzaro, le prime parole dopo l’uscita dal GFVip: “Non so se sono…” (VIDEO)
Manila Nazzaro rilascia sui social le prime dichiarazioni dopo l’uscita dal reality show di Canale 5: ecco le sue parole
Manila Nazzaro non è ancora tornata sui social ma nel frattempo il suo compagno Lorenzo Amoruso nelle ultime ore ha documentato il suo rientro a casa. Dopo essere stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello VIP 6, Manila ieri sera è stata battuta al televoto contro Barù. Nel corso della finalissima è terminata ufficialmente la sua avventura televisiva nella Casa più spiata d’Italia. L’ex Miss Italia dopo aver affrontato tanti scontri e confronti con i concorrenti in Casa da Katia a Soleil, fino ad arrivare a Kabir, la gieffina è entrata sempre di più nel cuore di tantissimi italiani realizzando un bel percorso dentro la Casa da settembre a marzo.
Leggi anche –>can yaman manda in tilt i fan con una nuova foto in anteprima dal set foto
Le parole di Manila
Nelle ultime ore durante il pranzo, il compagno Lorenzo Amoruso ha inquadrato Manila coinvolgendola nella sua stories Instagram con alcune domande riguardo la sua avventura. Lorenzo afferma: “Com’è andata questa esperienza amore mio? Facciamo un’altra domanda via…”, Manila con ironia dichiara: “Non so se sono in una centrifuga ma adesso appena mi riprendo non riesco a tenere il telefono più di un minuto”.
Infine Lorenzo insieme all’ex gieffina nei prossimi giorni saranno in diretta per ringraziare i fan che in tutti questi mesi hanno sostenuto Manila, aggiunge: “Tornando a noi ragazzi come vi avevo promesso appena Manila si sarà ripresa in maniera più tranquilla faremo una bella diretta coinvolgeremo un po’ tutti i fandom che ci hanno sostenuto e ci hanno aiutato in questo periodo . Ok ragazzi quindi mi raccomando restate connessi che tra un po’ lo faremo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.