Tommaso Zorzi contro il premio ritirato da Pio e Amedeo. L’ex gieffino ha detto la sua riguardo il premio e i due comici
E’ scoppiata nelle ultime ore la polemiche Pio e Amedeo contro Fedez, successivamente la discussione si è estesa attraverso i social, ed è intervenuta in merito anche la moglie del rapper, Chiara Ferragni. Ma non finisce qui, in queste ultime ore tutti contro Pio e Amedeo. Anche il giovane Tommaso Zorzi, noto volto televisivo nonchè vincitore del Grande Fratello Vip 5 e opinionista de L’Isola dei Famosi ha scelto di commentare. L’amatissimo Zorzi con una breve ma incisa stories ha rilasciato scritta la sua opinione riguardo il premio che i due comici in questione hanno ritirato ieri sera durante la prima serata dei SEAT MUSIC AWARDS.
Leggi anche –> dayane mello stupisce con una dura riflessione sono qui davanti a voi
LA REAZIONE DI ZORZI
Dunque tutti contro i due comici, Pio e Amedeo hanno dedicato il premio alla libertà di opinione. Ma il buon Zorzi non ha resistito ed ha detto la sua, con tanta ironia ha affermato: “Dopo il premio a Pio e Amedeo per aver innovato il linguaggio televisivo oggi la Rai mi incorona etero dell’anno”. Zorzi si è schierato contro al premio che hanno ritirato i due comici ieri sera. Non gli è andata giù la motivazione ed infatti ha invitato personalmente la Rai a incoronarlo etero dell’anno.
Tutto forse è partito dal programma comico “Felicissima Sera” condotto da Pio e Amedeo. I due hanno portato in prima serata qualche mese fa, un particolare monologo intitolato “L’ironia salverà il mondo”. Forse proprio l’ironia non c’era. Il monologo di Pio e Amedeo conteneva un’antipatica affermazione: “Se vi dicono “ricchi*ni” o “fro*i” per ferirvi, ridetegli in faccia”, dunque grazie al loro show ieri sera hanno ritirato un prestigioso premio all’Arena di Verona per aver rivoluzionato il linguaggio televisivo.