Finite le riprese di “Noi” con protagonisti della storia Pietro e Rebecca (Lino Guanciale e Aurora Ruffino)
Con un post sul suo profilo Instagram, Lino Guanciale annuncia l’ultimo giorno sul set della fiction “Noi” dove interpreta Pietro. Si tratta della versione italiana di This is us, è una produzione Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. La serie è diretta da Luca Ribuoli e scritta da Sandro Petraglia con Flaminia Gressi e Michela Straniero, e ha come protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino.
Con una foto pubblicata nelle storie Instagram questo pomeriggio, Lino Guanciale condivide con i follower l’ultimo scatto dal set con la didascalia che recita così: “Ultimo giorno nei tuoi panni, Pietro… grazie per questo viaggio”.
Dopo dieci settimane di riprese, la fiction è pronta. Lino interpreta Pietro e con lui recita Aurora Ruffino nei panni di Rebecca. Loro sono una coppia che affronta la sfida di far crescere tre figli: Claudio (Dario Aita), Caterina (Claudia Marsicano) e Daniele (Livio Kone). ‘Noi’ è al contempo il racconto di una famiglia e di un Paese. La serie svela come i più piccoli eventi quotidiani, delle nostre vite possano influenzare ciò che diventeremo. E non solo, anche come gli affetti e le relazioni che costruiamo giorno per giorno possano superare il tempo e le distanze, e anche la morte.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.