ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV
Rai 1 – Seat Music Awards 2021
(In diretta dall’Arena di Verona, Carlo Conti e Vanessa Incontrada conducono Seat Music Awards, l’evento musicale più importante dell’estate, con la consegna dei premi e riconoscimenti speciali ai vincitori di questa edizione. I maggiori protagonisti della musica e dello spettacolo italiano si esibiranno con uno show dal vivo sul palco dell’Arena di Verona alla presenza del pubblico.)
Rai 2 – N.C.I.S.
(Il sergente scelto dei Marine Richard Larson viene trovato morto in una villa in vendita. Vicino al corpo viene rinvenuto un capello appartenente al padre di Torres.)
Rai 3 – 5 e’ il numero perfetto
(Peppino Lo Cicero, guappo e sicario in pensione, torna in pista dopo l’omicidio di suo figlio. Questo avvenimento tragico innesca una serie di azioni e reazioni violente, scintilla per cominciare una nuova vita. Un piccolo affresco napoletano nell’Italia anni Settanta. 5 è il numero perfetto è una storia di amicizia, vendetta e tradimento, e in fondo, di una seconda opportunità e di una rinascita.)
Rete Quattro – Quarto grado
(Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.)
Canale 5 – A star is born
(Il remake di “e’ nata una stella”, premiato con il Golden Globe per la migliore canzone, segna il debutto alla regia di Bradley Cooper, anche protagonista al fianco di Lady Gaga. Un musicista si innamora di una cantante disillusa e la porta al successo. 8 nomination agli Oscar 2019.)
Italia 1 – Shark – Il primo squalo
(Nelle profondita’ dell’oceano e’ sopravvissuto un killer preistorico di dimensioni enormi. Si tratta del Megalodon, il progenitore dello Squalo bianco. Jonas Taylor e’ un paleontologo ed esperto di subacquea che ha da sempre sostenuto l’esistenza di questo ‘mostro’. Quando Megalodon riemerge dall’acqua provocando distruzione e terrore, sara’ proprio Jonas a doversi occupare della caccia.)
TV 8 – Gomorra la serie – Stagione 3 Episodio 9 (Telefilm)
(Ciro si e’ ricostruito una nuova vita in Bulgaria, dove e’ diventato l’uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin.)
Nove – Sento la terra girare (Show)
(Lo spettacolo di Teresa Mannino che, con la sua solita ironia, racconta vizi e virtù degli italiani.)
La 7 – Propaganda Live
(Propaganda Live è il programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui la sua banda e il disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox.)
Rai 5 – Art Night
(Un viaggio dedicato all’arte in tutte le sue declinazioni, dalla pittura alla scultura, dalla fotografia all’architettura, all’arte contemporanea, realizzato con una narrazione raffinata, riprese di alta qualità e la voce diretta di artisti ed esperti italiani e internazionali.)
Rai 4 – L’uomo senza sonno (Film)
(Un operaio non dorme da un anno, oltre alla devastazione fisica, anche la mente ormai gli provoca allucinazioni e paranoie.)
Rai Movie – Il genio della truffa
(La storia di Roy, un truffatore che ha addestrato un giovane allievo e socio, Frank, con cui aspetta il colpo della vita. Ma un giorno arriva a cercarlo la figlia Angela e le cose si complicano).
Rai Premium – Purche’ finisca bene – Al posto suo
(I gemelli Damiano e Chicco hanno caratteri opposti e non si vedono da quindici anni fino a quando il padre Cesare decide che è arrivato il momento di farli riappacificare lanciando un ultimatum: avranno l’eredità di famiglia solo se per un mese l’uno vivrà nei panni dell’altro!)
La 5 – Rosamunde Pilcher: una storia complicata
(Bruce Clarks, pilota di una Fondazione per il soccorso in mare perde la vita precipitando con l’elicottero in un volo non di servizio e la vedova, Dana, intende sporgere denuncia contro la Compagnia. Ray, come responsabile del turno di servizio nel giorno dell’incidente, viene licenziato. Ma le cose non stanno proprio come crede Dana e Ray e’ risoluto a dirle la verita’. Ma l’incontro con la donna, sconvolge i suoi piani e il rapporto fra loro diventa sempre piu’ complicato.)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.