Valentina Modini, prosegue l’amicizia con l’ex gieffino: l’emozionante dedica dopo il reality

Valentina Modini sempre più legata a Lorenzo Remotti: prosegue l’amicizia anche dopo il Grande Fratello

L’amicizia tra Valentina Modini e Lorenzo Remotti prosegue a gonfie vele. I due ex gieffini si sono conosciuti proprio nella casa del Grande Fratello, e sebbene la loro avventura nella casa non sia durata fino alle battute finali, il tempo vissuto nel loft di Cinecittà si è rivelato più che sufficiente per instaurare la base di un legame, che, nonostante una mancata empatia iniziale, è decollato lontano dai riflettori e ancora oggi va avanti alla grande. Valentina è intervenuta in una storia Instagram, nella quale ha dedicato uno speciale pensiero all’amico Lorenzo, per tutti Il Calzolaio del Grande Fratello, nel giorno del suo compleanno:

“Il buongiorno oggi lo dedico ai suoi auguri. Il nostro GF è iniziato una volta usciti (anche perché sai che se fossi rimasto in casa la settimana successiva ti avrei nominato). Mi hai ascoltata, capita, fatta ridere e motivata tante volte, spesso quasi come un fratello maggiore. Buon compleanno Lorenzo e ricorda: i tuoi baffi invecchieranno, ma i tuoi sogni non lo faranno mai”.

LEGGI ANCHE: Selen e il rimpianto dopo L’Isola dei famosi: “Non sono riuscita a fare una cosa”

Ancora una volta dunque la casa del Grande Fratello si è rivelata una location in grade di dare origine a un legame, visto che difficilmente i due si sarebbero incontrati nella vita senza partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Valentina inoltre ha stretto un legame speciale con Fiordaliso, con la quale sta vivendo la meravigliosa avventura del tour, visto che le due hanno già condiviso tre tappe del loro viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *