Nozze Moser-Rodriguez: gli abiti mozzafiato dalla sposa, il Belèn e Tony Effe show e gli slip di Giulia De Lellis

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez incantevoli alla cerimonia nuziale. Due cambi d’abito per la sposa. Mentre Belèn e Giulia De Lellis danno spettacolo 

Si conclude il giorno del fatidico sì per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sposi da meno di 24 ore. La cerimonia nuziale è stata un successo e tanti gli ospiti e i volti noti presenti al lieto evento.

Sui social centinaia di video e post per la coppia, tra le più amate della rete e della Tv. Non mancano però le polemiche circa le scelte stilistiche degli invitati – di una in particolare – e i pollici in sù per la performance della sorella di Cecilia, Belèn Rodriguez, insieme al noto cantante – e amico di Ignazio – Tony Effe.

Mentre Cecilia Rodriguez stupisce con due abiti mozzafiato firmati Atelier Emè, Giulia De Lellis viene invece criticata per aver indossato “un abito da Festival di Coachella” – scrivono i più sui social – con intimo a vista che lascia ben poco all’immaginazione.

Se i due cambi look della sposa svettano in cima alla classifica degli abiti più belli indossati dalle spose vip nel 2024, al contrario il long dress trasparente e tutto rosa scelto da Giulia De Lellis accumula mal contento da parte della rete.

Intanto, durante il party serale, mentre Ignazio e Cecilia volteggiano al centro pista più eleganti che mai, va in scena il Belèn e Tony Effe show sulle note di “Sesso e Samba”, l’ultimo brano di successo del rapper, di recente al centro del gossip per una presunta relazione con Giulia De Lellis.

Alle nozze Rodriguez – Moser era però presente lo storico ex della beauty influencer, Andrea Damante. Amico intimo di Ignazio anche lui recentemente coinvolto nel rumor di un potenziale ritorno di fiamma con Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *