Max Pezzali, 54000 fan a San Siro: un successo che coinvolge quattro generazioni. “È un privilegio essere qui. Grazie!”

Max Pezzali fa cantare 54000 fan a San Siro durante la prima tappa milanese del tour MAX FOREVER HITS ONLY. Un successo senza precedenti che coinvolge quattro generazioni.

Un successo senza precedenti per la prima tappa del tour milanese MAX FOREVER (HITS ONLY), il concerto di Max Pezzali che ha fatto cantare e ballare quattro generazioni allo stadio San Siro lo scorso 30 giugno.

L’artista saluta così il mese di giugno nella città meneghina – con 54000 presenze allo stadio San Siro – e inaugura (sempre a San Siro) il nuovo mese in arrivo con altre due imperdibili date: stasera, lunedì 1° luglio e domani martedì 2 luglio.

In scena il “the best of “ Max Pezzali, con coreografie e scenografie uniche che raccontano la storia del cantante e delle sue canzoni più iconiche. E sono proprio le icone – in versione macro, che circondano il palco  – ad essere protagoniste dell’ atmosfera creata per lo show e per l’intero tour che coprirà alcune delle più importanti città italiane per tutta la stagione estiva.

Uno spettacolo che rappresenta appieno la cifra stilistica di Max Pezzali, ricco di colori e positività al ritmo delle canzoni più amate: da “Come Mai” – cantata da tutto lo stadio San Siro – a “La Regina Del Celebrità”. Ma anche “Nord Sud Ovest Est” e “L’uomo Ragno”, brani iconici dell’artista. Non mancano effetti speciali come in “La dura legge del gol”, dove volti di personaggi famosi, ricostruiti con l’AI diventano parte di un album di figurine, o i gonfiabili degli arbre magique in “Sei un mito”, i cartelli di “Nord Sud Ovest Est” ,le mille lire di “Con un deca” e il pallone da calcio de “La dura legge del gol”.

Durante il concerto, Max Pezzali ringrazia l’organizzazione e i fan dichiarandosi orgoglioso e fortunato: “Per me è un privilegio essere qui! Grazie mille, lo squadrone siete voi!”.

Sebbene il successo di un artista dipenda dal suo pubblico, è altrettanto vero che negli anni Max Pezzali ha saputo non solo consolidare la fanbase della generazione che lo ha visto emergere come cantante negli anni ‘80 e ‘90, ma anche intercettare e coinvolgere le generazioni X e Z, aggiudicandosi, così, un primato nella storia della musica pop italiana.

Presenti al concerto di San Siro – parte 1 di 3 – anche vip e volti noti. Tra gli altri, Francesca Ferragni insieme al compagno.

Le date del tour.

Organizzato da Vivo Concerti sotto la comunicazione della press agency milanese Words For You, MAX FOREVER (HITS ONLY) sarà presente negli stadi più importanti d’Italia per tutta l’estate.

Dopo il 2 luglio, ultima tappa a San Siro, l’artista vola a Messina il 9 luglio presso lo stadio San Filippo, per poi spostarsi a Bari il 13 luglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *