La tentatrice Mara Valentini è la ex di un vippone: ecco chi

La tentatrice Mara Valentini già ieri l’abbiamo vista stringere un bel rapporto con Lino Giuliano a Temptation Island ed è un’ex di un vippone dell’edizione 5

Temptation Island è andato in onda ieri sera con la prima puntata che ha già regalato al pubblico dei colpi di scena soprattutto per la coppia formata da Lino e Alessia. La coppia campana ha deciso di partecipare al reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia perché Alessia non si fida del fidanzato.

Nel villaggio dei fidanzati Lino ha immediatamente fatto amicizia con Tony, il fidanzato di Jenny, e i due hanno immediatamente familiarizzato con le tentatrici. Tra le ragazze single c’è anche Mara Valentini che è di Taranto che ha 28 anni e di lavoro fa la lash maker. Tra le sue passioni dice di amare gli animali, il mare e che le piace molto viaggiare.

Ha anche affermato che ama fare amicizie e stare sempre in compagnia. Tra i suoi punti di forza: lo sguardo e il sorriso. E che spera di costruire il suo futuro lavorativo e sentimentale nella sua città d’origine.

leggi anche–> Temptation Island, il parere del web su Tony: “Lascialo!”

E intanto sul web è emersa una curiosità sulla tentatrice riguardo la sua vita sentimentale. In passat Mara è stata fidanzata con un e tronista di Uomini e Donne nonché vippone del Grande Fratello Vip 5.

Si tratta di Andrea Zelletta. Andrea oggi è fidanzato con Natalia Paragoni e i due hanno una bambina di nome Ginevra. La segnalazione arriva da Deianira Marzano che su Instagram ha pubblicato anche la foto che ritrae insieme Zelletta con Mara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *