Giuseppe Garibaldi lancia la prima capsule di cappelli: una sorpresa speciale per una fan

Giuseppe Garibaldi col brand “Solo cose belle” lancia la sua prima linea di cappelli: l’annuncio e le dichiarazioni dell’ex gieffino

Giuseppe Garibaldi continua a distinguersi da tutti gli altri ex inquilini della Casa del Grande Fratello. Col suo accento calabrese ed uno splendido sorriso, Giuseppe ha conquistato l’affetto degli italiani che in ogni Nomination l’hanno supportato fino al termine della sua esperienza. L’ex gieffino ha da poco intrapreso nuovi grandi progetti che lo vedono super impegnato e in giro per l’Italia. L’amato Giuseppe ha lanciato poche settimane la sua prima linea di t-shirt “Solo cose belle” che in breve tempo ha mandato in tilt il sito ufficiale. E non finiscono qui le grandi novità, il giorno tanto atteso è arrivato e l’ex gieffino ha mostrato in esclusiva la prima capsule di cappelli.

Leggi anche Uomini e Donne, un ex gieffino e l’ex fidanzato di una gieffina saranno i nuovi tronisti? L’indiscrezione

Il lancio della prima capsule di cappelli: le dichiarazioni ed un regalo speciale per una fan

L’ex gieffino finalmente tra le sue stories Instagram ha rivelato il grande annuncio. Nel suo brand targato “Solo cose belle” viene introdotto anche la linea di cappelli super originali e alla moda. L’ex gieffino inoltre ha deciso di premiare la prima ragazza che ha effettuato il primo ordine di un cappello dichiarando nelle sue stories Instagram:“Come avete visto abbiamo lanciato la prima linea di cappelli con Just, e vorrei ringraziare il primo acquisto e appunto proprio a lei vorrei regalare una patch personalizzata, quindi contattami e ti farò questo bellissimo regalo. Vi mando i miei saluti”.

L’ex gieffino sta girando l’Italia insieme alla redazione de il Grande Fratello. Giuseppe è stato scelto per seguire i casting degli aspiranti concorrenti che potrebbero far parte del cast della nona edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi