Giuseppe Garibaldi giunge a Napoli per i casting del GF: dal backstage svela come procede

Giuseppe Garibaldi prosegue il tour dei casting del Grande Fratello: tra nuove scoperte e backstage. Ecco come sta andando… 

Giuseppe Garibaldi dalla Puglia alla Campania, l’ex gieffino sta girando l’Italia per i casting del Grande Fratello. Il reality show di Mediaset tornerà in prima serata su Canale 5 con una nuova edizione. La Casa più spiata d’Italia tornerà ad animarsi con noti personaggi e con nuovi volti che faranno parte dei NIP. I casting sono partiti ufficialmente una settimana fa, e con queste parole l’account ufficiale del reality show annunciava: #GrandeFratello cerca nuovi protagonisti e nuove storie e lo fa con un aiutante d’eccezione. Da oggi ci trovate a Lecce e dintorni, ma questo è solo l’inizio… non perdetevi tutti gli aggiornamenti di @giuseppegaribaldi1993 solo sui social di Grande Fratello: preparetevi, occhi aperti e… attivate le notifiche”. 

Leggi anche –> Filippo Bisciglia commenta il successo della prima puntata di Temptation Island

Come procedono i casting…

Giuseppe è arrivato a Napoli per scoprire se tra i napoletani potrebbe esserci un aspirante concorrente della nona edizione. L’ex gieffino ha esordito: “Vi do l’ultimo appuntamento questo pomeriggio alla Galleria Umberto I di Napoli mi raccomando perchè è l’ultima occasione dove ci possiamo incontrare. Vi ricordo che chi non ha possibilità di presentarsi di mandare la vostra candidatura sul sito. Non mancate, sfruttate questa occasione, non dovete perdere questa occasione. Candidatevi”.

L’ex gieffino è sempre più amato e seguito dai fan che l’hanno supportato per ben sette mesi nella Casa di Cinecittà. Giuseppe poche settimane fa ha lanciato la sua prima linea di t-shirt “Solo cose belle” e nei prossimi giorni al suo brand verranno aggiunte inedite novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi