Fedez di nuovo ricoverato, l’annuncio sui social e la frecciatina a…

Fedez di nuovo ricoverato, l'annuncio sui social e la frecciatina a...

Fedez di nuovo ricoverato per l’ennesima emorragia interna, l’annuncio sui social e la frecciatina a…

Fedez è nuovamente ricoverato in ospedale e questa volta nessun mistero intorno all’accaduto, perché a dare la notizia è stato lo stesso rapper nelle storie Instagram: «Sono tipo Dj Khaled quando dice “Another One”, ma con le emorragie interne».

Dunque, per Federico un nuovo episodio legato al brutto male che in passato ha dovuto affrontare. Le parole di Fedez, però, non terminano qui. Nelle storie successive all’annuncio, posta quello che sembra essere un verso di un brano, che dice: “Sbagli se pensi che non ho mai amato / Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato / I buchi allo stomaco che mi son fatto / Per tutto lo schifo che ho accumulato”.

I versi sono accompagnati dal commento dello stesso Fedez: “Pensare che l’ho scritta ieri notte”. Una sorta di premonizione, ma non finisce qui, perché c’è chi avanza l’ipotesi di una qualche “frecciatina” alla sua ex moglie Chiara Ferragni. Se sia vero o meno, non possiamo dirlo, ma solo augurare in questo momento la pronta guarigione di Fedez, che non perde l’occasione per ringraziare dottori e medici per il pronto intervento. Scrive sempre nelle storie: “Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”.

Poi conclude: “è in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”. A chi si riferisca non è detto, ai fan le ipotesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *