Cecilia Rodriguez fa una promessa a suo marito. Ecco di cosa si tratta

Cecilia Rodriguez fa una promessa a suo marito Ignazio Moser. Ecco di cosa si tratta

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser quasi una settimana fa si sono sposati in Toscana. La magia del loro amore si è accentuata ancora di più dal momento in cui sono diventati marito e moglie. I due neo sposi ieri pomeriggio via social hanno ringraziato tutti coloro che sono riusciti a rendere unico e speciale il loro matrimonio. Cecilia ed Ignazio sono volati in Sardegna per viversi un periodo all’insegna del relax e del divertimento prima di partire per il viaggio di nozze.

Leggi anche Giuseppe Garibaldi riceverà un prestigioso premio. La motivazione

La promessa della sposa allo sposo, ecco cosa emerge dai social

L’amata e dolce modella Cecilia nelle ultime ore ha pubblicato una storia Instagram in cui scrive: “Ho promesso a mio marito di diventare la donna meravigliosa che lui merita, che va in palestra e che è una grande cuoca”. La Rodriguez ha poi aggiunto rivolgendosi ai fan: “Se avete consigli su dove comprare cose buone scrivetemi perché ho fatto una pasta che mamma mia, non è venuta molto bene… Ignazio dice che è buonissima ma non era proprio così”.

Inoltre la sposina ha iniziato anche ad allenarsi seriamente sotto la supervisione di Ignazio. Cecilia spronata ed invogliata da suo marito a far sempre di meglio l’attività fisica ha esordito: “Vedrai vedrai, diventerò il cu** più bello d’Italia”. Cecilia ed Ignazio hanno incantato milioni di follower nel giorno del loro matrimonio. I fan e gli invitati attendevano questo momento esattamente da quasi quattro anni, da quando tutto è iniziato al Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *