Zorzi paparazzato con Tommaso Stanzani: “La mia vita privata è solo mia”
TOMMASO ZORZI CHIARISCE
Da pochi giorni è stato avvisato Tommaso Zorzi insieme a Tommaso Stanzani, ex concorrente di Amici 20. Ecco cosa ha dichiarato il vincitore del GF VIP a riguardo.
SCOPPIA IL GOSSIP
Il settimanale Chi Magazine ha appena pubblicato gli scatti che vedono come protagonisti due “Tommaso”: Stanzani e Zorzi. Il primo è l’ex ballerino di Amici 20, scelto sin dall’inizio dalla maestra Celentano nella sua squadra ed uscito a poche puntate dall’inizio del serale. Il secondo invece, è il giovanissimo celebre volto televisivo che ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello VIP, già conosciuto con il programma televisivo “Riccanza” e che adesso, si destreggia negli show come opinionista. Al momento riveste questo ruolo accanto alla conduttrice Ilary Blasi e alle colleghe Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini negli studi dell’Isola dei Famosi. I due sono stati avvistati insieme durante una passeggiata e qualche tenera effusione innocente.
LEGGI ANCHE LA FOTO DI TOMMASO ZORZI E TOMMASO STANZANI INSIEME FA IL GIRO DEL WEB
LE POLEMICHE: ZORZI RISPONDE
Nei social Tommaso Zorzi è stato accusato di aver richiesto tali scatti per fare scalpore e far parlare di sé. A tali supposizioni, Zorzi ha detto la sua e ha chiarito la sua posizione in merito, registrando e pubblicando alcune storie su Instagram.
La mia vita privata è solo mia. Se esco sui giornali è perché vengo paparazzato, non li chiamo io i paparazzi. Tutto quello che esce è per volere loro e non certamente mio. Sarete i primi a sapere qualcosa quando ci sarà da sapere qualcosa e sarò serio e sicuro su quello che vi dirò.
Io rispetto il lavoro di tutto ed ho sempre trattato tutti con gentilezza e continuerò a farlo. Però cercate di prendere le informazioni per quelle che sono, peace!
In seguito, ha pubblicato una chat con un suo seguace che puntava il dito contro lui.
Tommaso però con tutto il bene ma alle paparazzate con foto in HD fatte dal giornale per cui lavora il tuo autore non ci crede nessuno ormai.
Lui infine ha risposto dicendo: «Ho detto inconsapevoli? Ho detto che non sono organizzate. I fotografi li vedi e cosa fai? Scappi? Ti chiudi in casa? Li picchi con l’ombrello come Britney? Fammi capire. E con questa chiudo basta ciao».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.