Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo: ecco in cosa potrebbe cimentarsi

Il calciatore svedese sarà presente per tutte e cinque le sere come ospite fisso

A cura di Sandy Sciuto

La partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo è la vera novità della prossima edizione della kermesse che si terrà dal 2 al 6 marzo 2021, pandemia permettendo.

Non una fugace presenza sul palco dell’Ariston, ma il calciatore svedese sarà presente per tutte e cinque le sere in qualità di ospite fisso.

Anche se con il cuore neroazzurro, Amadeus, quando ha annunciato la presenza di Ibrahimovic, ha mostrato entusiasmo ed emozione perché Zlatan Ibrahimovic è un calciatore che a quarant’anni segna ancora come se ne avesse venti.

È un fuoriclasse nell’arte del non arrendersi mai, nel sapere essere determinante in una squadra e in una partita e nel sapere dosare arroganza e ironia non lasciando trapelare nulla sulle sue vere intenzioni. I tifosi del Milan lo osannano e gli addetti ai lavori non lo dicono, ma sanno che la rimonta del Milan e la lotta per il primo posto in classifica è merito principalmente della grinta e dell’energia di Ibrahimovic.

Cavalcando l’onda della notizia, sui suoi social il calciatore svedese ha pubblicato un video di lui nudo che esce di casa e va a buttarsi sulla neve facendo la farfalla, con la didascalia: “Zanremo ci siamo …perché sanremo e’ Zanremo…”.

Sembra, quindi, che l’entusiasmo e la voglia di esserci non manchino. Ma cosa farà durante le cinque serate Zlatan Ibrahimovic?

Non è ancora trapelato nulla e siamo certi che il tutto rimarrà top secret fino all’ultimo, però possiamo provare a immaginarlo. Siete pronti? Noi sì!

  1. Lanciare occhiatacce ad Amadeus e prestarsi per parlare in maniera ironica e sarcastica di calcio e della rivalità tra il Milan e l’Inter;
  2. Presentare i cantanti in gara, non parlando correttamente in italiano;
  3. Fare gara di palleggi con Fiorello e Amadeus;
  4. Mettersi in gioco con Fiorello che proverà a smontare l’idea di Zlatan Ibravimovic arrogante e presuntuoso.

Siamo certi, inoltre, che, a differenza di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, Zlatan Ibrahomivic non “sfrutterà” il suo rapporto d’amore a favore di telecamere e solo per share, anche perché non lo ha mai fatto.

Non vediamo l’ora di vedere Ibrahimovic su un palco diverso da quelli a cui è abituato e di verificare se almeno una delle nostre ipotesi diventerà realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.