Zeudi Di Palma, Chiara Cainelli rompe il silenzio: “Ve lo confesso”

Zeudi Di Palma, parla l’ex amica Chiara Cainelli. Ecco perchè si è rotta l’amicizia tra le due ex gieffine

Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli si sono conosciute durante l’ultima edizione del Grande Fratello. Le due donne hanno varcato la porta rossa della Casa nella stessa serata instaurando subito un certo feeling.

Leggi anche Helena Prestes, Javier e… Carlo: emergono nuovi retroscena

Chiara ha risposto a tantissime domande in una recente diretta social parlando proprio di Zeudi: “Zeudi era una mia amica e non si è dimostrata tale, è andata così. Mi duole dirlo e ci ho sofferto abbastanza. Ma ora parlo. Sono sempre stata in silenzio. Non voglio metterla in cattiva luce, ma le cose stanno così. Le cose sono andate così, molto semplicemente. Ci siamo viste una sola volta e siamo andate a fare aperitivo con Alfonso. E da lì non l’ho mai più vista. L’ho sentita, le ho chiesto più volte di vederci, ma non ha mai accettato. Avevo capito ci fosse delle cose che non andassero, così le ho chiesto spiegazioni […] Ve lo confesso: sono in difficoltà. Me ne hanno dette di ogni colore, ma mi dispiace, io ho fatto tutto per mantenere questa amicizia“.

La Cainelli ha concluso: “Lei non mi ha più risposto, mi ha detto che secondo lei ero più interessata agli eventi, quando io ne avevo fatto solo uno. […] Al mio compleanno lei non è potuta venire perché aveva un lavoro ed io ero contentissima per lei!  Le ho scritto vari messaggi per chiarire e vederci, ma non ho mai ricevuto risposta. Ci sono rimasta male. Lei ha addirittura tolto il segui ad Alfonso su Instagram, ma sono sincera, non so perché. So però che qualcuno che le è vicino ha scritto ad Alfonso, quando ero ancora dentro la Casa, per chiedergli di smentire il bacio che c’era stato con Zeudi (dentro la Casa, ndr). Oggi quei messaggi sono stati cancellati, ma io ho ovviamente tutti gli screenshot“.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto