GFVip 6, spiazzante commento di Giulia Salemi: a chi si riferisce?

Giulia Salemi commenta un video che riguarda Soleil Sorge. Il commento spiazza pubblico e web! Ecco le sue parole 

Il Grande Fratello Vip inizia il 2022 col botto! Durate la puntata di lunedì 3 gennaio, infatti, si crea una vera e propria frattura tra i concorrenti del loft di Cinecittà che enfatizza ulteriormente le due fazioni presenti all’interno della casa: da una parte i “Ricciarelliani” e, dall’altra, i “Selassiani”.

Prima fra tutte ad essere accusata di cattiveria e falsità, Soleil Sorge che, durante la diretta, non perde tempo per sottolineare ed evidenziare gli scivoloni di alcune concorrenti. I dibattiti, però, si trasformano in veri e propri litigi senza freni inibitori e gli animi, inevitabilmente, si surriscaldano creando un ambiente non proprio adatto ad una prima serata.

Subito dopo le nomination, Soleil si avvicina alle amiche Manila e Katia e racconta quanto è successo durante le votazioni: “si sono messe tutte ad urlare contro di me, Alfonso si è seccato e mi son presa la cazziata pure io solo perchè stavo dicendo a tutte di stare zitte”.

Katia Ricciarelli replica: “quella scimmia lì…ah no non si può dire”.

IL COMMENTO DI GIULIA SALEMI

Il confronto delle tre concorrenti diventa virale su una delle pagine social dedicate al reality (@GFVipVideo) ma, ciò che non passa inosservato, è il commento di Giulia Salemi.

L’ex gieffina, nonché uno dei personaggi più amati della tv grazie alla sua spontaneità e alla sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, commenta con un secco: “no comment”.

Il commento, però, spiazza il web: a chi si riferisce Giulia? Parla dell’atteggiamento di Soleil, della frase “razzista” di Katia o di quanto accaduto durante le nomination?

Certamente, ciò a cui i telespettatori hanno assistito lo scorso lunedì, non è da ritenersi una bella pagina di storia della televisione e, come già dichiarato dal conduttore Alfonso Signorini, seri provvedimenti verranno presi durante il corso della settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.