Zengavò, un’esperienza esilarante sul pedalò: le parole di Rosalinda (VIDEO)

Zengavò, Andrea e Rosalinda si godono un’avventura sul pedalò: i due ex gieffini condiviso l’esperienza esilarante con i fan sui social

Zengavò, Rosalinda Cannavó e Andrea Zenga hanno vissuto l’ultimo weekend all’insegna del relax ad Osimo. I due ex gieffini non sono ancora riusciti a partire definitivamente per le vacanze estive a causa dei numerosi impegni lavorativi. Rosalinda e Andrea stanno infatti continuando a lavorare su Milano a nuovi progetti che ben presto sveleranno. Tra una nuova avventura ed un’altra, le loro carriere si sono arricchite di esperienze. L’attrice e cantante Rosalinda lo scorso febbraio ha esordito nel mondo della musica pubblicando il suo primo inedito dal titolo “Sempre Avanti” successivamente ha pubblicato l’inedito in versione CD con una sorpresa all’interno per i suoi fan. Da settembre la Cannavó sta conducendo il format di Casa Chi dove ha già avuto modo di intervistare tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Andrea invece sta proseguendo la sua esperienza televisiva in qualità di opinionista sportivo.

Leggi anche –> alessandra amoroso regina a san siro lartista torna live con un tour nei palasport

Una nuova esperienza in acqua…

Nelle ultime ore Rosalinda e Andrea hanno divertito i propri fan condividendo con loro una nuova esperienza vissuta in acqua. I due ex gieffini hanno scelto di affittare un pedalò e godersi alcune ore nel mare di Rimini pedalando e godendosi questa speciale giornata. “Buongiorno Andrea, oggi ti sei svelato con una voglia matta di pedalò, con un mare calmo, piatto e poco vento, vedremo dove arriveremo” ha affermato l’ex gieffina, inoltre ha sottolineato: “Con questo vento pazzesco da Rimini arriviamo a Reggio Calabria”.

Mentre Andrea ha pubblicato una stories finita male a causa delle onde scrivendo: “Video panoramico finito male”.

La Cannavò con ironia ha mostrato questa speciale esperienza col suo amore affermando: “Amore pedala, hai voluto la bicicletta fidanzandoti con me? E mo pedali”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto