Zengavò, speciale dichiarazione di Andrea: la reazione di Rosalinda (FOTO)

Zengavò, Andrea Zenga condivide una dolce dichiarazione per la sua Rosalinda: ecco la reazione dell’ex gieffina 

Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono conosciuti durante il reality show, Grande Fratello Vip 5. La loro storia d’amore ha ammaliato intere generazioni durante la loro permanenza dentro la Casa più spiata d’Italia. Nelle ultime settimane, Andrea e Rosalinda sono stati molto presi con il cucciolo Chinu che hanno accolto nella loro famiglia da qualche mese. Il cucciolo negli ultimi giorni ha affrontato alcuni problemi di salute dove entrambi sono rimasti accanto a Chinu trascorrendo diverse notti in bianco. Tra un impegno e l’altro, Andrea e Rosalinda sono sempre più innamorati ed inseparabili. I due ex gieffini condividono ogni momento della loro quotidianità insieme ai fan sui loro social.

Leggi anche –> nathaly caldonazzo replica alle dichiarazioni rilasciate sulla vincitrice del gf vip 6 video

La reazione di Rosalinda alla dolce dichiarazione di Andrea

La cantante e l’opinionista sportivo stanno continuando a realizzare importanti progetti nella loro carriera. Rosalinda è riuscita ad esordire nell’ambito musicale con il primo singolo “Sempre avanti” facendo breccia nel cuore di tantissimi italiani ed è pronta a spiccare il volo verso inediti progetti. Mentre il noto Zenga sta procedendo la sua carriera da opinionista sportivo nel programma Sport Italia. Nelle ultime ore Andrea ha condiviso una dolcissima dichiarazione dedicata alla sua dolce metà Rosalinda. L’ex gieffino attraverso una vignette della nota sitcom animata Futurama, i due personaggi Turanga Leela e Philip J. Fry affrontano l’argomento futuro.

Il dolcissimo Andrea riporta il dialogo dei due personaggi taggando la sua Rosalinda: “Senti, tu non ti interroghi mai sul futuro?” – “Si che lo faccio, e tu ci sei sempre”.

L’attrice e cantante condivide il dolce pensiero del suo Andrea ed aggiunge come didascalia: “Noi che ci separiamo per mezza giornata, e io che mi faccio p****e mentali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *