Zengavò, Rosalinda torna sui social e racconta l’episodio accaduto | Le sue parole (VIDEO)

Zengavò, Rosalinda Cannavò dopo l’episodio del cellulare torna sui social e racconta cos’è accaduto: le sue parole 

Zengavò, Rosalinda Cannavò negli ultimi giorni si è assentata dai social durante la sua permanenza ad Osimo. Rosalinda e Andrea hanno scelto di raggiungere Osimo, per trascorre alcuni giorni di relax con la famiglia dell’ex gieffino. Ieri pomeriggio sull’account Instagram di Andrea, l’attrice e cantante ha comunicato ai propri fan che purtroppo l’assenza dai social era dovuta al malfunzionamento del cellulare: “Non ho Instagram, non ho in realtà il cellulare perchè ha deciso di abbandonarmi proprio qui ad Osimo”, aveva dichiarato ieri.

Leggi anche –> giulia salemi a milano per un evento imperdibile il 6 giugno partecipero video

Le parole dell’ex gieffina riguardo la sua assenza dai social…

Rosalinda nelle ultime ore è tornata su Instagram per raccontare ai propri fan cos’è accaduto nelle ultime ore senza cellulare. L’ex gieffina ha affermato:

“Eccomi sono ritornata. Siamo ritornati siete contenti? Vi sono mancata? Ma non credo” ha affermato Rosalinda. “Secondo me tantissimo, non sapevamo come fare senza di te”, ha ironizzato Andrea. La Cannavò ha proseguito: “Che cattivo che è Andrea. So che a qualcuno di voi un pochino sono mancata”. “Racconta un pò la tua esperienza senza cellulare” afferma Andrea.

L’ex gieffina aggiunge: “Purtroppo io non sono molto tecnologica e ho mandato in crash il mio cellulare per aver riempito talmente tanto la memoria che non ce la faceva più e quindi è esploso. Però adesso l’abbiamo recuperato e finalmente ho scoperto il mondo iCloud che non conoscevo”, inoltre prosegue: “Vi rendete conto nel 2022 io non sapevo utilizzare iCloud”.

“Occhio alla memoria del telefono perchè altrimenti fate la fine di Rosi” dichiara Andrea. “Esatto liberate la memoria oppure fate iCloud” conclude l’ex gieffina.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto