Zengavò, Rosalinda stupisce il web. Andrea: “Sei diventata la star…” (VIDEO)

Zengavò, Rosalinda Cannavò stupisce Andrea Zenga ed i fan con i pronostici pre-partita: la richiesta dei fan sul web

Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono ormai una meravigliosa coppia. Il loro amore va a gonfie vele e sono sempre più affiatati e felici. Anche sui social, i due ex gieffini condividono gran parte della propria quotidianità, dalle giornate di relax alle giornate frenetiche. Andrea e Rosalinda si sono conosciuti all’interno del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 6 dove è nata un’intensa storia d’amore. Negli ultimi giorni Rosalinda e Andrea hanno accolto nella loro famiglia un piccolo cucciolo di Carlino, Chinu che ha subito ammaliato i fan che li seguono con affetto.

Leggi anche –> alex belli ripercorre la sua avventura al gfvip questo sono io video

Rosalinda stupisce il web con i pronostici pre-partita

Ieri sera Rosalinda ha stupito tutti. Andrea Zenga poco prima dell’inizio partita Inter-Juventus avvenuta ieri sera, ha inquadrato in una stories Instagram Rosalinda che ha annunciato come sarebbe terminata la partita in campo. “2 a 1 per l’Inter” ha affermato l’attrice dove aggiungere altro. Inaspettatamente la partita Inter-Juventus tanto temuta si è conclusa con la vittoria dell’Inter, squadra del cuore di Zenga, con un “2 a 1”.

Anche Andrea entusiasta di questa previsione ha affermato: “Ma sei un mago amore” e con una nuova stories Instagram al bar insieme a Rosalinda ha rivelato: “Amore sei diventata la star del web per i tuoi pronostici vorrebbero sapere quando arrivano gli altri”, la Cannavò ha replicato: “Ho super poteri però non è che li posso regalare così facilmente”, con ironia Andrea ha aggiunto: “Una ogni tanto”.

Anche Rosalinda ha condiviso le stories di Andrea sul suo profilo svelando ai suoi fan l’accaduto: “Ed anche ieri ho azzeccato. Casualità o superpoteri?”.

Dopo la clamorosa vittoria dell’Inter e i pronostici di Rosalinda, i fan di Andrea non vedono l’ora di risentire i pronostici di Rosalinda sulle prossime partite e anche su altre questioni legate all’attualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *