Zengavò, Rosalinda fa sognare i fan con una dichiarazione d’amore per Andrea | Le sue parole
Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga insieme in Sicilia per lavoro: ecco le parole dell’ex gieffina che scaldano il cuore dei fan
Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono sempre più affiatati e complici. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip e da quel giorno sono del tutto inseparabili. Le carriere di Andrea e Rosalinda dopo il reality show hanno subito un notevolmente cambiamento, entrambi stanno realizzando importanti progetti in giro per l’Italia. I due ex gieffini qualche mese fa hanno accolto nella loro famiglia un cucciolo di Carlino, Chinu che ha ammaliato i loro fan. Rosalinda e Andrea inoltre nelle ultime settimane sono stati impegnati con il trasloco e ben presto mostreranno inedite immagini della loro nuova casetta.
Leggi anche –> isola dei famosi-beatriz rivela dei retroscena sui naufraghi non e la persona che sembra video
Le parole dell’ex gieffina dedicate ad Andrea…
In questo weekend Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno lasciato Milano per raggiungere l’incantevole Sicilia. Anche in questa nuova avventura i due ex gieffini hanno incantato milioni di fan documentando tutto ciò che è accaduto sui social. Andrea e Rosalinda infatti sono stati ospiti speciali in due città diverse della Sicilia, a Caltanissetta e Biancavilla per la nuova collezione di Impero Couture. I due ex gieffini sono stati accolti dai fan della Sicilia con amore e affetto. In tantissimi li hanno raggiunti presso i due punti vendita per assistere all’incontro ed incontrarli in questo weekend. Nelle ultime ore l’attrice e cantante Rosalinda Cannavò ha ringraziato il suo amato Andrea con un post social dopo aver trascorso questi giorni lavorativi al suo fianco nella sua terra. L’ex gieffina ha scritto:
“Stiamo condividendo insieme esperienze che ricorderemo per sempre . Tra queste sono felice di farti conoscere la terra più solare e accogliente del mondo: la Sicilia ☀️love you Andrea Zenga”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.