Zengavò, Rosalinda assente dai social: interviene svelando l’accaduto (VIDEO)

Zengavò a Osimo: Rosalinda comunica ai fan cos’è accaduto al suo telefono motivando l’assenza dai social: ecco le sue parole 

Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno lasciato Milano per raggiungere Osimo portando con loro il cucciolo Chinu. I due ex gieffini sono sempre più amati e seguiti da intere generazioni, ed entrambi si supportano a vicenda nei nuovi progetti. Rosalinda e Andrea dopo l’avventura televisiva condivisa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 non si sono mai fermati. Entrambi hanno lavorato senza sosta a nuovi progetti spaziando su inediti ruoli. Rosalinda lo scorso febbraio ha sorpreso i fan debuttato nell’ambito musicale con il suo primo inedito “Sempre Avanti”, Andrea invece, sta proseguendo la sua avventura come opinionista sportivo in televisione. Rosalinda e Andrea si stanno godendo alcuni giorni di relax ad Osimo dalla famiglia di Andrea prima di ritornare alla vita frenetica su Milano per proseguire i propri appuntamenti lavorativi. Nelle prossime settimane, i due ex gieffini avranno modo di incontrare anche nuovi fan in due nuove città grazie alle iniziative di Impero Couture.

Leggi anche –> clarissa selassie si espone sulla vicenda dellintervista rifiutata ecco cosa e emerso foto

Ecco cosa ha rivelato l’ex gieffina ai propri fan…

Nelle ultime ore l’amata Rosalinda attraverso le stories Instagram di Andrea Zenga ha rivelato ai fan cos’è accaduto al suo cellulare spiegando anche il motivo della sua improvvisamente assenza dai social. Andrea afferma: “Ragazzi questo è un annuncio importante”. Rosalinda aggiunge: “Per chi mi avesse cercato sui social, saranno stati in tantissimi, lo so che me lo avete chiesto in tanti. Non ho Instagram oggi, non ho in realtà il cellulare perchè ha deciso di abbandonarmi proprio qui ad Osimo. E quindi non ho più un cellulare”.

Andrea prosegue: “Breaking news finita, vi aggiorneremo presto”. “Però si vive bene” conclude Rosalinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.