Zengavò: Rosalinda alla scoperta di Osimo con una guida speciale (VIDEO)
Zengavò: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si godono Osimo in vista delle festività natalizie. Ecco le parole dell’attrice
I Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga quest’anno festeggeranno il loro primo Natale insieme e soprattutto con le rispettive famiglie. Rosalinda e Andrea si sono conosciuti lo scorso anno all’interno della casa più spiata d’Italia e tutt’ora stanno vivendo una magica storia d’amore. I due ex gieffini in questi ultimi mesi hanno condiviso meravigliose avventure, l’ultima lo scorso 3 dicembre nella città dell’amore, ovvero Parigi, in occasione del 29esimo compleanno della nota attrice. Per Rosalinda e Andrea è stato un anno magico non solo riguardo l’amore che ogni giorno si donano, ma anche professionalmente, entrambi infatti hanno realizzato importanti progetti e raggiunto traguardi sorprendenti. Rosalinda ha debuttato come co-conduttrice nel format Casa Chi, dove intervista gli ospiti e commenta gli accadimenti che si verificano all’interno del reality, mentre Andrea è divenuto opinionista in una trasmissione sportiva.
Leggi anche –> i vip ricevono una sorpresa da alex belli la reazione di soleil video
Rosalinda e Andrea ieri pomeriggio hanno lasciato Milano per raggiunto Osimo, dove risiedono i familiari di Zenga per trascorrere insieme questo Natale. Mentre per Capodanno entrambi raggiungeranno la Sicilia, precisamente Messina, per festeggiare insieme alla famiglia Cannavó. Questo pomeriggio Andrea Zenga, come una vera guida turistica ha portato Rosalinda in giro per Osimo. Tra mercatini e centro storico le ha mostrato tutti i dettagli della sua città nativa. “Veramente molto carina come cittadina. Poi mi ricambierai il favore con Messina spero”, con ironia ha affermato la Cannavò. Andrea e Rosalinda sono pronti a godersi questi nuovi giorni natalizi all’insegna del relax e del divertimento tra le Marche e la Sicilia.
Nonostante le festività natalizie, Andrea e Rosalinda stanno condividendo con i fan i nuovi progetti realizzati in queste ultime settimane, e nuovi messaggi motivazionali per affrontare al meglio la quotidianità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.