Zengavò: gita pomeridiana e romantica per Andrea e Rosalinda (VIDEO)

Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò una tenera gita fuori porta a Riccione. La coppia si concede un pomeriggio di relax

Zengavó, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavó stanno trascorrendo insieme questi nuovi giorni di festività ad Osimo dai familiari di Zenga. Nel giorno di Natale, Rosalinda attraverso le sue stories Instagram ha annunciato la perdita di sua nonna. Per il Capodanno inoltre ha rivelato un cambio di programma, Andrea e Rosalinda infatti non raggiungeranno Messina, poiché sua sorella Francesca è stata a contatto con un positivo, dunque onde evitare hanno scelto di continuare a godersi le festività ad Osimo.

Leggi anche –> giulia salemi in tv allieta i fan con una nuova clip del format video

In questi ultimi giorni a casa della famiglia di Andrea, i fan hanno ammirato Rosalinda ai fornelli nel preparare piatti e specialità della sua terra d’origine, la Sicilia. I due ex gieffini si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia e rapidamente hanno conquistato il cuore di milioni di italiani. La loro storia d’amore va a gonfie vele e ogni giorno sono sempre più vicini ai fan con le loro stories ed i momenti magici che condividono.

L’attrice e l’opinionista sportivo questo pomeriggio si sono concessi una meravigliosa passeggiata a Riccione con la famiglia Zenga. Durante la gita turistica nel centro di Riccione è arrivata inaspettatamente la neve che ha trasformato una gita speciale in una gita romantica. La neve infatti ammalia da sempre la giovane Cannavó.

I Zengavò si sono concessi un pomeriggio all’insegna del relax ma soprattutto speciale e romantico visitando Riccione nel periodo invernale e documentando il tutto tra le loro stories.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *