Zengavò e Prelemi, ma anche Enock: la rimpatriata dei vipponi

I Prelemi, Zengavò e Enock insieme per un venerdì pomeriggio all’insegna della rimpatriata

Prelemi e Zengavò insieme a Enock per una passeggiata per le vie di Milano.  Sono stati protagonisti del Grande Fratello Vip 5: loro sono Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga e Enock, la cui esperienza al Gf Vip 5 è stata più breve rispetto alle altre due coppie, ma ha avuto il tempo di legare con i suoi compagni d’avventura.

Le due coppie e l’ex gieffino si sono incontrati questo pomeriggio. Con loro anche i rispettivi cagnolini, come si vede da una storia pubblicata da Rosalinda.

leggi anche–> Giulia Salemi e la “Lullizzazione”: “impossibile resistere!” (Video)

Gli ex vipponi si sono ritrovati a vivere l’esperienza del Grande Fratello Vip: per Giulia Salemi si è trattato di una seconda volta, mentre per gli altri nel reality Mediaset è stata la prima esperienza. Le due coppie portano con loro un adorabile ricordo: proprio tra le mura di Cinecittà è nato il loro amore. Quello tra Giulia e Pier scoccato con la complicità del Grande Fratello Vip col gioco del bacio sotto al vischio il 26 dicembre, mentre per la coppia Rosalinda e Andrea il giorno dopo San Valentino, ovvero il 15 febbraio.

Da allora sono sempre più complici e vivono il loro amore che va a gonfie vele e coltivano anche le amicizie nate nella casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *