Zengavò, Chinu compie un anno: la dedica speciale di Rosalinda e Andrea

Zengavò, Chinu compie un anno: ecco la dolcissima dedica di Rosalinda e Andrea per il primo compleanno del cucciolo

Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono rientrati a Milano col loro cucciolo Chinu. I due ex gieffini questa estate hanno raggiunto la Sicilia per godersi nuovi giorni all’insegna dell’assoluto relax e del divertimento. Dopo la fantastica vacanza sull’isola, i due ex gieffini hanno raggiunto Osimo dove si trova la famiglia di Andrea. La loro storia d’amore ammalia da anni intere generazioni, Andrea e Rosalinda sono sempre più uniti ed amano follemente le avventure insieme. La cantante e l’opinionista sportivo si sono conosciuti durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono mai più persi di vista. Pochi mesi fa è entrato nella loro vita il cucciolo di Carlino, Chinu diventato ormai la mascotte.

Leggi anche –> manuel bortuzzo e la storia con angelica studiata a tavolino il retroscena

Le parole dei due ex gieffini…

Nelle ultime ore Andrea e Rosalinda sono tornati a Milano e anche sui social. La giovane coppia ha aggiornato i propri fan, Andrea ha dichiarato: “Eccoci rientrati alla base felicissimi ma oggi è il compleanno di Chinu, festeggia un anno. Quindi gli andiamo a comprare una bella torta sarà contentissimo. Andremo a festeggiare il nostro piccolo mostricciattolo”.  “Un biscottone per festeggiare, che compie un anno, mamma mia cresce in fretta” ha concluso Rosalinda. I due ex gieffini hanno scattato una bellissima foto con Chinu e la candelina aggiungendo come didascalia:

“Il primo compleanno del nostro cucciolo di casa ci hai migliorato la vita”.

Il post social di Andrea e Rosalinda è stato inondato di auguri e di affetto da parte dei fan, “Auguri al nostro amato Chinu è diventato il cucciolo di un pò tutti noi”, “Che belli siete, buon primo anno Chinu sei entrato nei cuori di tutti”, e ancora “1 anno già?? Viva Chinu”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto