
Zengavó, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga annunciano un nuovo progetto insieme: ecco le prime dichiarazioni
Zengavó, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono diventati ambassador di HiSense, noto brand di prodotti tecnologici. Rosalinda e Andrea sono due volti molto amati del panorama televisivo italiano, hanno deciso di unire le loro forze in un progetto che promette di emozionare e coinvolgere i loro numerosi fan.
Leggi anche Helena Prestes, Javier ed un raduno speciale con i fan. I dettagli
Le dichiarazioni dei due ambassador
Dopo aver conquistato il cuore del pubblico con la loro partecipazione al “Grande Fratello Vip” e la nascita della loro piccola Camilla, la coppia è pronta a lanciarsi in una nuova e entusiasmante avventura insieme. La forza della loro relazione, la loro naturalezza come genitori e il modo in cui gestiscono la loro vita sotto i riflettori, fanno di loro una coppia di riferimento per chi cerca un esempio di equilibrio e autenticità.
Questo nuovo progetto, che si preannuncia ricco di sorprese, segna un passo importante nella loro carriera e nella loro vita da genitori. Uniti nella vita e nel lavoro, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono pronti a conquistare ancora una volta il cuore dei loro follower con un’iniziativa speciale.
“Siamo molto felici di poter rappresentare Hisense e i suoi valori come brand ambassador. Non vediamo l’ora di prendere parte a tutti gli eventi e le attività che il brand ha in programma per quest’anno. Da vero interista (Hisense è sponsor del team nerazzurro, ndr.) non avrei potuto scegliere partner migliore con cui condividere la mia passione” ha commenta Andrea. Mentre Rosalinda ha dichiarato:
“I prodotti Hisense rispecchiano perfettamente il connubio tra innovazione ed eleganza, ed è esattamente ciò che insieme ad Andrea abbiamo sempre desiderato per la nostra casa”.