Zengavò annunciano tre imperdibili appuntamenti per incontrare i fan (VIDEO)

Zengavò, Rosalinda e Andrea incontreranno i fan per tre imperdibili appuntamenti, dalla Calabria alla Sicilia: i dettagli 

Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga continuano a girare l’Italia per incontrare i propri fan. La giovane coppia vive una delle storie più belle nate dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Rosalinda e Andrea sono ormai sempre più uniti e la loro complicità ammalia i propri fan. Spesso i due ex gieffini si ritagliano dei momenti speciali condivisi con i propri fan, dai viaggi romantici alle box domande. In ogni incontro i Zengavò vengono inondati di affetto da numerosissimi fan che li seguono e li supportano in ogni avventura. In arrivo ci sono tre nuovi ed imperdibili appuntamenti per incontrare la giovane coppia.

Leggi anche –> lammissione di amber heard amo ancora johnny depp

L’annuncio dei due ex gieffini: tre appuntamenti imperdibili

“Domani partiremo per incontrarvi in Calabria e in Sicilia” ha scritto Rosalinda tra le sue stories Instagram prima di svelare ulteriori dettagli. I due ex gieffini hanno condiviso sui social attraverso un video le informazioni riguardanti i nuovi appuntamenti di questo weekend per incontrare i loro numerosissimi fan. I Zengavò arrivano al sud e sono pronti a conoscere e riabbracciare tutti coloro che li supportano ogni giorno. Rosalinda dichiara: “Momento comunicazioni, noi domani partiremo e potete venire a trovarci, stare insieme al brand Impero Couture, e il presidente della Maison Luigi Auletta in Calabria”,
Andrea afferma: “Domani alle 17:00 al Temptation Gallery di Palmi”, Rosalinda aggiunge: “In Calabria, poi ci sposteremo in Sicilia e sabato 18 potete trovarci a Siracusa da Valenti Sposa Atelier e domenica 19 invece da Le Spose di Laura a Mirabella Imbaccari in provincia di Catania. Vi aspettiamo”.
Sarà dunque un weekend speciale sia per Rosalinda che per Andrea ma soprattutto per i fan che avranno modo di raggiungerli nei tre store e trascorrere del tempo insieme a loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *