Zengavò, Andrea e Rosalinda: nuova meta romantica per celebrare l’amore (VIDEO)

Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò celebrano l’amore con un nuovo viaggio romantico: le parole di Andrea

Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono conosciuti dentro al reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 6 e non si sono mai più lasciati. Esattamente un anno fa Andrea e Rosalinda a bordo piscina della Casa di Cinecittà scelsero di dichiararsi e di iniziare a viversi il loro amore. La loro intensa storia d’amore va a gonfie vele e nelle prossime ore festeggeranno il loro primo anno di fidanzamento.

Nelle recenti stories Instagram di Andrea, l’ex gieffino ha ricordato l’appuntamento televisivo di questa sera che lo vede impegnato come opinionista sportivo ed ha svelato il nuovo viaggio con la sua dolce metà. Domani i due gieffini partiranno per raggiungere un luogo magico e godersi il loro amore in un giorno speciale.
Da qualche settimana hanno deciso di allargare anche la famiglia accogliendo in casa un cucciolo di Carlino, Chinu. Il cucciolo ha ammaliato fin da subito il web ed i loro fan.

Leggi anche –> clarissa selassie si schiera a difesa di jessica sempre presa di mira il motivo

L’annuncio di Andrea su Instagram

In vista di San Valentino e del loro primo anniversario di fidanzamento la dolce coppia si godrà due giorni romantici in una nuova meta speciale. Ecco le parole di Andrea in merito:

“Comunicazione questa sera sarò a “Sport Italia” alle ore 23:00 doppio appuntamento questa settimana lo so non mi supporterete più […] Per chi volesse alle 23:00 a Sport Italia, e poi sono un pò impegnato perchè devo fare la valigia perchè domani si parte per un weekendino posticipato al lunedì e martedì, quindi vi farò sapere ma qualcuno di voi sa già la destinazione”. 

I fan nelle ultime ore hanno provato ad indovinare la destinazione, intanto Andrea e Rosalinda nelle prossime ore documenteranno con i loro follower anche questa nuova avventura romantica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi