“You”: nel cast della quarta stagione una new entry

Si tratta di una vecchia conoscenza di Euphoria

Come noto, la serie di Netflix “You” avrà una quarta stagione. L’annuncio è stato fatto dalla piattaforma poco prima dell’uscita della terza stagione.

Continua così la saga di You e le avventure di Joe Goldberg e dei suoi rapporti morbosi e malati. Tante sembrano essere le novità della quarta e nuova stagione.

Secondo Deadline ci sarebbe anche una new entry, ovvero Lukas Gage. L’attore è una vecchia conoscenza della serie cult, con Zendaya, Euphoria e ha preso parte a Love Victor e a The White Lotus.

Per lui si è trattato sempre di ruolo marginali mentre ora dovrebbe avere una certa importanza. Secondo il sito americano vestirà i panni di Adam.

Leggi anche: “You”: è nata una love story tra Victoria Pedretti e Dylan Arnold?

Adam sarebbe il figlio di ricco magnate della West Coast visto che dopo la prima stagione a New York You è stata ambientata in California.

Il personaggio di Gage dovrebbe avere anche una serie di problemi nella gestione dei rapporti e una dipendenza dal gioco d’azzardo.

Non si sa bene come la sua storia si andrà a intrecciare a quella di Joe Goldberg (Penn Badgley) ma di certo non mancheranno colpi di scena e flashback delle altri stagioni di You.

You, dove eravamo rimasti

La serie si era concluso con Joe Goldberg che lascia la sua vita nel sobborgo di Los Angeles, Madre Linda dopo essersi sbarazzato di Love. Joe si reca così a Parigi per inseguire Marienne  (Tati Gabrielle).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi