“You”: ecco le ultime news, arriva la seconda parte

La serie è stata divisa in due parti

Quarta stagione e nuovi intrighi per You e per il protagonista della serie Joe Goldberg che riparte da una nuova identità e da una nuova città, Londra.

Nell’ultima stagione l’amore di Joe per Love sfocia in una vera e propria tragedia che porta nuovamente Joe a perdere la testa.

Nel finale di stagione, dopo aver ucciso la moglie, il protagonista decide di lasciare il figlio a Dante e fa credere a tutti di essere morto.

In realtà sotto mentite spoglie partirà alla volta di Parigi per cercare Marienne.

La donna, bibliotecaria a cui si avvicina nella terza, diventa infatti il suo nuovo oggetto di amore / ossessione

La quarta stagione, rinnovata mesi fa in contemporanea con la messa in onda della precedente, è divisa in due parti.

A differenza di quanto si poteva pensare all’inizio i nuovi episodi verranno girati a Londra, come per altro svelato da un nuovo poster che vede per protagonista Penn Badgley nella città del Regno Unito.

Intanto, come svelato dal nuovo poster, You uscirà diviso in due parti. La prima ha visto la luce il 9 febbraio 2023 mentre la Parte 2 è in onda dal 9 marzo 2023.

Diverse poi le conferme e le new entry, Joe diventerà Jonathan Moore, un professore. Ci sarà poi Tati Gabrielle nei panni di Marienne.

Poi per quanto riguarda le “novità”, Lukas Gage nei panni di Adam, il figlio più piccolo di un ricco magnate della West Coast e  Charlotte Ritchie la nuova protagonista femminile al fianco di Penn Badgley.

Leggi anche: “You”: teaser trailer e data d’uscita della quarta stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi