La serie è stata divisa in due parti
Quarta stagione e nuovi intrighi per You e per il protagonista della serie Joe Goldberg che riparte da una nuova identità e da una nuova città, Londra.
Nell’ultima stagione l’amore di Joe per Love sfocia in una vera e propria tragedia che porta nuovamente Joe a perdere la testa.
Nel finale di stagione, dopo aver ucciso la moglie, il protagonista decide di lasciare il figlio a Dante e fa credere a tutti di essere morto.
In realtà sotto mentite spoglie partirà alla volta di Parigi per cercare Marienne.
La donna, bibliotecaria a cui si avvicina nella terza, diventa infatti il suo nuovo oggetto di amore / ossessione
La quarta stagione, rinnovata mesi fa in contemporanea con la messa in onda della precedente, è divisa in due parti.
A differenza di quanto si poteva pensare all’inizio i nuovi episodi verranno girati a Londra, come per altro svelato da un nuovo poster che vede per protagonista Penn Badgley nella città del Regno Unito.
Intanto, come svelato dal nuovo poster, You uscirà diviso in due parti. La prima ha visto la luce il 9 febbraio 2023 mentre la Parte 2 è in onda dal 9 marzo 2023.
Diverse poi le conferme e le new entry, Joe diventerà Jonathan Moore, un professore. Ci sarà poi Tati Gabrielle nei panni di Marienne.
Poi per quanto riguarda le “novità”, Lukas Gage nei panni di Adam, il figlio più piccolo di un ricco magnate della West Coast e Charlotte Ritchie la nuova protagonista femminile al fianco di Penn Badgley.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.