X Factor, le indiscrezioni sui giudici: spunta un nuovo nome

Secondo Dagospia sarebbe quasi certa la pista di Ambra Angiolini

Negli scorsi giorni è stato annunciato il ritorno di Fedez tra i giudici di X Factor. Ora crescono così le indiscrezioni tra conferme e smentite.

Chi siederà dietro al bancone del programma Sky? Stando a quanto riporta Dagospia a X Factor potrebbe approdare Ambra Angolini.

La trattativa con l’attrice e ex di “Non è la Rai” è ben avviata.  L’annuncio, sempre stando al sito di Roberto D’Agostino, potrebbe arrivare anche prima della sua conduzione nel concerto del primo maggio.

L’attrice ha anche recentemente preso parte al remake del film di Ferzan Ozpetek, “Le Fate Ignoranti“, in onda su Disney + con protagonista Luca Argentero e Cristiana Capotondi.

X Factor: chi saranno gli altri giudici?

Cresce comunque la curiosità per la composizione della giuria del talent che nelle ultime edizioni ha faticato e non di molto.

Dopo l’anno magico di X Factor con i Maneskin pochi i successi legati al programma. Emma, intanto è stata sostituita da Fedez.

Da capire cosa ne sarà di Mika, tornato lo stesso anno e che per anni ha condiviso il ruolo di giudice proprio con il marito della Ferragni.

Leggi anche: L’annuncio di Fedez: “Torno a casa”

Da sciogliere anche il nodo di Hell Raton, “Manuelito” volto giovane e fresco che ha convinto ma nemmeno troppo e di Manuel Agnelli da anni nel programma Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.