Winnie The Pooh, su Airbnb si può dormire nella casa del celebre orsetto
Prenotazioni aperte dal 20 settembre
È disponibile su Airbnb la casa ispirata a Winnie The Pooh, realizzata proprio nella foresta di Ashdown, famosa per aver ispirato il Bosco dei Cento Acri.
Una creazione straordinaria si inserisce nei festeggiamenti del 95° anniversario del celebre orsetto.
La struttura Bearbnb è situata nella Foresta di Ashdown, ed è ispirata ai racconti originali di A.A. Milne ambientati nel Bosco dei Cento Acri.
Leggi anche: “Disney – L’arte di raccontare storie senza tempo”: la mostra al Mudec di Milano
Dotata di due alloggi indipendenti, Bearbnb può accogliere quattro ospiti contemporaneamente, offrendo ai fan la possibilità di immergersi nell’iconico mondo di Winnie The Pooh e i suoi amici.
[foogallery id=”112597″]
L’alloggio Bearbnb e l’intera esperienza, prenotabili solo sulla piattaforma Airbnb, sono fatti su misura per Winnie e le sue avventure insieme a Pimpi, Tigro, Ih-Oh e tutti i loro amici:
- La casa è costruita con tronchi d’albero a vista attorno all’ingresso e la scritta “Mr. Sanders” incisa sulla porta.
- Presenta carta da parati personalizzata disegnata da Kim Raymond.
- Gli ospiti avranno a disposizione, nella credenza della cucina, scaffali colmi di barattoli di miele.
Gli ospiti della Bearbnb troveranno a disposizione anche diversi prodotti per il benessere personale per incoraggiarli ad abbracciare la natura circostante, e vivere come Pooh, noto per la sua capacità di seguire sempre il proprio ritmo. I prodotti includono tappetini per lo yoga, diari e asciugamani. Inoltre, tutti i fan che non riusciranno ad assicurarsi il soggiorno nella struttura, potranno ricreare il proprio tranquillo rifugio a casa, grazie ai prodotti della nuova collezione ispirata a Winnie The Pooh disponibile su shopDisney.it.
Per prenotare la struttura Bearbnb su Airbnb visitare la pagina airbnb.com/winniethepooh.
L’alloggio Bearbnb si trova nella Foresta di Ashdown nell’East Sussex e Kim ospiterà due soggiorni per il 24 e il 25 settembre per soli 95 sterline a notte*. La Bearbnb può ospitare una famiglia di 4 persone (due adulti e un massimo di tre bambini). Le recensioni su Airbnb saranno prese in considerazione.
Airbnb prospetta un alto livello di interesse per la struttura e informa che le prenotazioni si apriranno lunedì 20 settembre alle ore 15 (ora italiana). La prenotazione del soggiorno avverrà in totale conformità ai protocolli Covid-19 locali e proprio per questo sarà consentita solo a chi è attualmente residente nel Regno Unito.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.