Wilma Goich replica a Vianello, poi riceve una sorpresa speciale

Wilma Goich commenta le ultime dichiarazioni di Edoardo Vianello, poi riceve la visita dei due nipoti

Spazio, nella puntata di oggi venerdì 17 dicembre, anche per Wilma Goich. La cantante è stata messa al corrente delle ultime dichiarazioni del suo ex marito Edoardo Vianello, che ha commentato il rapporto con Daniele Dal Moro, costruito da Wilma nei mesi al GF Vip. In queste affermazioni Vianello ha ammesso che è stanco di essere considerato uno sciupafemmine, e che anche la sua ex moglie subisce il fascino maschile, cosa accaduta anche durante il loro matrimonio. Wilma però nutre alcuni dubbi su quanto ascoltato:

“Io dubito che sia tutta farina del suo sacco. Non dico che per forza ci debba essere la presenza di Frida dietro, ma sicuramente un aiutino può averglielo dato”. Signorini ha poi deciso di fare una doppia sorpresa all’artista de Le colline sono in fiore:

Il nipote Ugo ha poi fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip per una sorpresa alla zia: “Tu sembri una ragazzina e io un vecchio. Conoscendoti negli anni ho vissuto la donna, i problemi e cose che mi hanno fatto apprezzare i tuoi lati caratteriali. Non hai vissuto anni facili e hai dato insegnamenti bellissimi a tutti noi”.

LEGGI ANCHE: Boccone amaro per Attilio Romita al GF Vip

Spazio poi a Gianlorenzo, nipote della Goich e figlio della compianta Susanna: “Sono qui per te, per mamma, questo di avvicinamento al Natale è un periodo delicato per noi e voglio dirti che ti guardo sempre da casa. Sono contento di questa tua esperienza, a casa ti stavi ammosciando, anche se quando ti è arrivata la proposta ero scettico inizialmente. Goditi questa esperienza, non ti fare influenzare dalle chiacchiere, si vede che qui ci sono persone che ti vogliono bene”. Abbraccio enorme dei compagni di gioco per Wilma, commossa ma apparsa rivitalizzata da questo doppio incontro.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto