Wilma Goich chi è, dal matrimonio con Edoardo Vianello alla perdita della loro figlia
Wlima Goich entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 7. Chi è la cantante del duo I Vianella
Wilma Goich è conosciuta nel mondo come la cantante de “Le colline sono in fiore” (testo presentato per la prima volta a Sanremo 1965), acquisisce ulteriore fama negli anni 70 interpretando il duo “I Vianella” al fianco di colui che sarebbe diventato suo marito, Edorardo Vianello.
La loro love story è durata 14 anni riscontrando notevole successo: nel 1970 diventano genitori di Susanna, morta a 49 anni di tumore.
A “Vieni da me” Wilma parla della fine del rapporto amoroso, avvenuto con la separazione nel 1981. L’artista ammette di aver avuto bisogno di molto tempo per ritrovare se stessa dopo la rottura. In cuor suo sperava che il matrimonio sarebbe stato eterno.
Leggi anche–> Pamela Prati torna al Grande Fratello Vip 7 | Chi è la soubrette
Il 7 aprile 2020 scompare la loro figlia (speaker di Radio Italia anni 60), lasciando nella cantante un vuoto che non avrebbe mai più colmato.
In un’intervista di “storie italiane”, a soli cinque mesi dal trauma, Wilma rompe il silenzio raccontando che la vicenda è accaduta tutta d’un tratto, nel giro di un mese.
Il figlio di Susanna ora vive con la nonna e lei stessa dice :”la mia forza è mio nipote, la sua sofferenza alleggerisce la mia perchè devo pensare a lui”.
Wilma Goich sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 7.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.