Wendy Kay difende a spada tratta la figlia Soleil. Ecco le sue dichiarazioni

Wendy Kay difende a spada tratta sua figlia Soleil, dopo gli innumerevoli attacchi ricevuti: Giù le mani da mia figlia”

La madre di Soleil, Wendy è tornata a parlare del percorso di sua figlia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Madre e figlia hanno condiviso insieme il percorso nel reality Pechino Express, ed hanno un bellissimo rapporto d’affetto. Soleil dentro la Casa del Grande Fratello Vip, viene spesso attaccata da alcuni vip. Da quando è iniziata questa nuova edizione, ha già riscontato innumerevoli litigi tra le donne della Casa. Inoltre Soleil ha avuto già accese discussioni con il suo ex fidanzato Gianmaria Antinolfi.

La donna già recentemente si è scagliata contro gli ex della figlia: Luca Onestini e Gianmaria Antinolfi. Soleil Sorge ha debuttato in tv nel programma Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini. Proprio riguardo la convivenza forzata all’interno della Casa tra Gianmaria e Soleil, ha affermato: “Sta veramente iniziando a dare fastidio”.

Leggi anche –> manuel tornera a camminare ecco la confessione del gieffino

In queste ore, Wendy ha rilasciato un’intervista a Chi Magazine riguardo la sua adorata figlia Soleil, che risulta essere un concorrente molto forte in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Questa settimana è in nomination per la prima volta. Wendy cerca di difendere Soleil, dopo gli innumerevoli attacchi da parte dei vari Vip: Giù le mani da mia figlia, la attaccano continuamente. Ha sofferto tanto, avrebbe bisogno di leggerezza, ma deve sempre difendersi”. Infine ha rivelato quali sono le donne della Casa che non gli piacciono all’interno del reality: “Chi non mi piace? Raffaella, Ainett, le principesse e Manila”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto