Wanda Nara e L-Gante, la reazione di Icardi al video hot 

Il video bollente tra Wanda Nara e L-gante suscita la curiosità del web e la reazione di Mauro Icardi lascia trapelare le vere intenzioni dello sportivo circa il rapporto con la ex moglie 

Un letto, tanta complicità e due corpi nudi sotto le lenzuola. Queste le immagini condivise da L-gante su Instagram mentre il rapper si trovava in compagnia di Wanda Nara. 

Video – diventato successivamente post – repostato dalla stessa Argentina quasi a voler confermare la rottura da Icardi e le ultime indiscrezioni circa il rapporto con L’gante.

Dopo gli innumerevoli tentativi di riconquistare la sua ex moglie, quindi, sembra che per Mauro Icardi non ci siano più speranze. Nei giorni scorsi l’attaccante del Galatasaray ha manifestato tutto il suo sconcerto e disappunto nei confronti di Wanda Nara definendola: «lo zimbello del mondo intero».

Nelle scorse ore, sono circolate nuove indiscrezioni e retroscena riguardanti Icardi in famiglia. Maurito non riesce a non pensare a Wanda Nara, tanto che una sua domestica avrebbe dichiarato di essere stata trattata in malo modo, perché è sempre più nervoso e intrattabile.

Stando a quanto riporta il Mattino.it, quindi, Icardi sarebbe ancora innamorato della ex moglie nonostante le ultime vicissitudini.

Tuttavia, i più ipotizzano che la storia tra Wanda Nara e Icardi sia solo una montatura è una strategia per catturare l’attenzione dei media. Se così fosse Icardi non avrebbe nulla da temere ma gli atteggiamenti dell’Argentina avrebbero comunque creato un’ulteriore frattura tra i due.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto