Volley, paura in campo per Leon: sbatte la testa e sviene. Come sta lo sportivo
Paura durante la finale di Supercoppa Italiana di volley
Paura in campo per Wilfredo Leon giocatore della Sir Safety Conad Perugia. A pochi punti dalla fine del match giocato ieri a Cagliari e valido come finale di Supercoppa tra Perugia e la Lube, il giocatore ha sbattuto la testa.
Dopo un’azione e dopo aver schiacciato è infatti scivolato sul taraflex, probabilmente bagnato e quindi non propriamente saldo e ha battuto la testa.
Sono stati minuti di terrore per tutti con Leon che ha perso i sensi per qualche minuto. Il giocatore poi si è ripreso ed è uscito dal campo con le sue gambe.
Wilfredo Leon sottoposto ad accertamenti
Una brutta botta e tanta paura per una delle stelle di Perugia e della Superlega italiana.
Intanto, la società ha fatto sapere di aver predisposto degli esami per il giocatore.
? | La Sir Safety Susa Perugia comunica le condizioni di Wilfredo Leon: soccorso dallo staff medico societario in campo dopo la caduta, è stato poi sottoposto per motivi precauzionali ad approfondimenti clinici, laboratoristici e strumentali risultati tutti nella norma. ? pic.twitter.com/Rau0IEqqdh
— Sir Safety Perugia (@SIRVolleyPG) November 1, 2022
Nonostante la brutta botta non ci sono state così conseguenze per Leon che si è ripreso in tempo per festeggiare.
Già a fine match aveva rilasciato delle dichiarazioni rassicuranti a Rai Sport. Ottima notizia quindi per Perugia che nella finale ha battuto i campioni d’Italia della Lube. (Cucine Lube Civitanova – Sir Safety Susa Perugia 2-3 (25-20, 22-25, 25-23, 22-25, 8-15).
Ph. Credit: Sir Safety Susa Perugia
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.