Volley, Egonu rompe il silenzio: “Ho ricevuto tanto affetto”

La pallavolista ha parlato in occasione della presentazione della nuova stagione di Lega Pallavolo Femminile serie A

Paola Egonu, senza volerlo è entrata nell’occhio del ciclone. Cosa ne sarà del suo futuro? Le nubi sono all’orizzonte per quanto riguarda la Nazionale.

Intanto, però, l’opposto italiano si prepara alla prossima stagione, quando per la prima volta non giocherà in Italia.

Ieri, 19 ottobre, ha però partecipato alla presentazione, tenuta a Milano, della nuova stagione della Lega Pallavolo Serie A.

“L’affetto ricevuto è stato tantissimo e l’ho percepito tutto” ha detto la Egonu che ha così rotto diversi giorni di silenzio.

La giocatrice è stata anche premiata come migliore realizzatrice della scorsa stagione.

Ora Paola Egonu giocherà alla corte di Giovanni Guidetti al VakifBank di Istanbul, ma come detto più volte, almeno questo, non è un addio.

Leggi anche: Il futuro di Paola Egonu: da dove riparte la giocatrice

“L’ho gia detto e lo penso ancora (riferito a un possibile ritorno in Italia, ndr). È stato emozionante vedere Piero Garbellotto (presidente dell’Imoco, ndr) e Asia Wolosz salire qui con la maglia di Conegliano che ho indossato per tre anni. Non far parte della squadra mi spiace, mi sembra strano”.

Domenica Paola Egonu partirà alla volta della Turchia, pronta per una nuova avventura che magari l’aiuterà anche in chiave Nazionale.

Per la maglia azzurra non ci sono certezze ma le prossime convocazioni saranno ad aprile 2023, quindi c’è tutto il tempo per riflettere e fare le valutazioni del caso.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto