Micol Incorvaia faccia a faccia con Oriana Marzoli: interviene Edoardo Tavassi. Ecco cos’è accaduto nella Casa
Micol Incorvaia è entrata da pochi giorni nella Casa più spiata d’Italia. La giovane influencer nel corso della diciottesima puntata del Grande Fratello Vip si ritrova faccia a faccia con la coinquilina Oriana Marzoli. Dopo la penitenza organizzata da Edoardo Tavassi per Antonella Fiordelisi nei confronti di Micol, in Casa è scoppiata un’accesa discussione tra le gieffine.
Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedi 21 novembre
Il confronto: ecco cos’è accaduto nella Casa in diretta
Micol in diretta spiega: “La penitenza non era quella di recitare ma la penitenza era quella di avvicinarti a me per 24ore, ho scoperto dopo. L’intento di Edoardo era veramente puro, scevro da ogni malignità. Non era quello di prendermi in giro. Chiarimento io sul momento non ho capito questi slanci nei miei confronti, ho pensato di essere presa in giro. In più aggiungiamo anche l’ennesima uscita di Oriana”. Dopo aver visionato la clip di Antonella e Oriana mentre sparlano della Incorvaia, in diretta Micol rivela: “Oriana non è soltanto falsa è pure una brutta persona”.
“Si è una cattiveria gratuita” interviene il Tavassi. La Marzoli replica: “Sono cattiva perchè ho detto che hai i capelli sporchi?”, “No l’hai detto con un atteggiamento di stizza nei miei confronti, quasi di schifo” aggiunge Micol. Oriana afferma: “[…] sei una pazza si vede, non ti ho fatto niente e stai facendo capire a tutti che sei un’aggressiva. Fai la ragazza santa e invece non lo sei”. Micol dichiara: “Smettila di dire che faccio la ragazza santa, sono una persona normale”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.