Vladimir Luxuria sbotta contro un naufrago in diretta: “Chi sei tu…” | L’accaduto
L’opinionista Vladimir Luxuria interviene dopo le dichiarazioni di un naufrago: ecco cos’è accaduto in diretta
L’opinionista Vladimir Luxuria interviene dopo le parole di un naufrago. Nel corso dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi, i naufraghi affrontano nuovi confronti e scontri. Nella scorsa puntata Nicolas e Roger hanno affrontato la prova del girarrosto dove è riuscito a vincere Roger mentre Nicolas ha mollato e dopo la prova ha riscontrato un piccolo problema di salute assentandosi durante le nomination.
Leggi anche –> diretta isola dei famosi puntata di giovedi 14 aprile
L’intervento dell’opinionista…
Nel corso della diretta, secondo il rapper Blind Nicolas dopo la prova stava un fingendo di sentirsi male. Blind rivela: “A me di Nicolas da sempre mi hanno dato fastidio un sacco di atteggiamenti, a me non mi ha mai fatto niente di male però in generale mi hanno sempre dato un sacco fastidio gli atteggiamenti”.
Dallo studio l’opinionista Vladimir Luxuria interviene dopo le dichiarazioni del rapper: “Blind scusami tanto, scusami tanto posso dirti una cosa? Chi sei tu come dottore per capire lo stato di salute di Nicolas dopo la prova. Io penso che su queste cose non si può scherzare, su queste cose non si può giudicare. Se Nicolas l’ha fatto un problema di coscienza suo. Tu non sei un dottore che decide se Nicolas sta bene, non sta bene e può stare sull’Isola. Quindi Blind va bene l’antipatia ma non esageriamo soprattutto sulla salute”.
“Non ero l’unico a pensare questa cosa” ha replicato Blind. “Non mi interessa cosa pensano relativamente da questo punto di vista anche perchè è una mancanza di rispetto. Anche perchè quando poi ci siamo incontrati tutti quanti mi hanno chiesto come stavo e mi ha fatto molto piacere. Ringrazio la signorilità di tutti tranne Jeremias e Blind. Io sono entrato in Palapa che sbiascicavo con una sola ed unica ragione per tranquillizzare la mia famiglia”. “Ora fai il vittimismo” ha aggiunto Blind. “Cerca di portare rispetto” ha replicato Nicolas.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.