Virginia von Fuerstenberg, chi era la nipote di Agnelli trovata morta a Merano

Virginia von Fuerstenberg, chi era la nipote di Agnelli trovata morta a Merano

Virginia von Fuerstenberg, chi era la nipote di Agnelli trovata morta a Merano. Il dolore di Lapo Elkann sui social

Nella tarda giornata di ieri, 10 maggio, si è diffusa la notizia dell’improvvisa scomparsa di Virginia von Fuerstenberg, la nipote di Gianni Agnelli. Secondo quanto riportato da Rai News il corpo della donna è stato rinvenuto “sul terrazzo al primo piano dell’Hotel Palace di Merano. Gli inquirenti intervenuti sul posto, dopo una serie di accertamenti, hanno escluso le responsabilità di terzi nella caduta da una finestra sita ad un piano superiore”.

Virginia von Fuerstenberg, 48 anni, era nata a Genova ma risiedeva a Milano. Lo scorso 15 febbraio era scomparsa per alcuni giorni. La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri di Marghera, ma due giorni dopo Virginia era tornata a casa ed era stata diffusa la notizia che si fosse trattato di un allontanamento volontario.

Leggi anche:

Virginia era figlia di Elisabetta Guarnati e Sebastian Egon von Fürstenberg ed era nipote dell’attrice e principessa Ira von Fürstenberg, dell’ex marito della nota stilista Diane von Fürstenberg e di Gianni Agnelli. La nonna Clara era infatti la sorella dell’Avvocato. Amante delle arti, ha scritto per il teatro e ha collaborato alla realizzazione di un film sulla vita della sua bisnonna, Virginia Bourbon del Monte.

Della vita privata sappiamo che è stata sposata con il barone Alexandre Csillaghy de Pacsér, da cui ha avuto due figli. Successivamente ha poi avuto una terza figlia da Giovanni Bacco Dondi dall’Orologio e altri due da Paco Polenghi.

Oggi, a condividere il dolore per la sua scomparsa c’è anche il cugino Lapo Elkann, che su Twitter scrive: “Sono Molti Triste  per la morte di mia Cugina che come me ha sempre combattuto con demoni simili. Virginia era una Donna con un cuore d’oro una Mamma tenera piena di amore con un sorriso puro è vero. Mi mancherai e sarai nel mio ed in ogni mia preghiera. Mia dolce è tenera cugina riposa in pace che Dio ti porti in paradiso dove meriti di andare”.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/vfurstenberg/photos_by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.